Condizioni generali di vendita

Fatturazione e fornitura:
La fattura per il pagamento, così come la fornitura della merce avvengono direttamente ad opera del produttore:
naVita Schweiz GmbH, Bösch 83b, 6331 Hünenberg

In alcuni casi, la fatturazione e la fornitura possono avvenire anche ad opera di Nutrivita.

Limiti di fornitura dei prodotti:
Tutti i nostri prodotti sono fornibili unicamente in Svizzera e Liechtenstein. Non si accettano ordini da altri Stati.

Disponibilità dei prodotti:
Tutti i prodotti sono di principio disponibili. Nel caso in cui un prodotto ordinato non fosse disponibile, il cliente viene contattato da noi per concordare una soluzione.

Qualità dei prodotti:
I nostri prodotti rispondono ai severi canoni di elevata qualità imposti dalla nostra filosofia aziendale. Nel caso in cui il cliente dovesse ricevere un prodotto avariato, esso sarà sostituito gratuitamente.

Valore minimo dell'ordine:
Non è stabilito alcun valore minimo dell'ordine.

Pagamento:
Di regola con fattura pagabile a ricezione della merce. Ci riserviamo tuttavia di richiedere il pagamento anticipato mediante fattura che viene inviata prima della fornitura della merce.
Prezzi IVA inclusa.
Con riserva di modifiche dei prezzi.

Spedizione:
Consegna previo corriere entro 3-5 giorni lavorativi.
Quota spese di spedizione: Forfait di CHF 12.00, indipendentemente dal peso o dal valore della merce.

Per l'invio dei campioncini è possibile scegliere la spedizione con la posta ECONOMY o PRIORITY.
Quota spese di spedizione: compresa tra CHF 7.00 e CHF 23.00, a dipendenza del peso e del tipo di spedizione scelta dal cliente.

Il catalogo viene inviato gratuitamente.

Il costo dettagliato della spedizione viene visualizzato alla cassa durante il processo d'acquisto.

Ritorni e rimborsi:
La merce ordinata può essere ritornata per posta entro 14 giorni dalla data d'ordinazione solo se intatta nel proprio imballaggio originale. Le spese postali sono interamente a carico del cliente. Eventuali merci già pagate saranno rimborsate integralmente, ad esclusione delle spese di spedizione.

Reclamazioni:
Non rispondiamo per danni di trasporto. L'imballaggio viene preparato in un modo adeguato per la spedizione. Il pacco sarà inviato sotto la responsabilità del cliente. Valgono le regole di spedizione del corriere. La responsabilità di un danno durante il trasporto è del cliente. Eventuali danni presenti al momento della consegna del pacco vanno immediatamente segnalati al fattorino che deve compilare un rapporto per l'eventuale risarcimento ad opera del trasportatore. Qualunque reclamazione deve essere documentata con fotografie e dev'essere presentata al più tardi il giorno successivo alla consegna.

Se avesse un motivo per esporre un reclamo, la preghiamo di contattarci.

Indirizzo di contatto per richieste o reclami:
Ivan Bacchi's Nutrivita
Stile di Vita SA
Sentiero Alpe Bolla 15
6979 Brè sopra Lugano
Tel.: 091 966 28 80 (ore ufficio)
Contatto e-mail

Altre condizioni:
Valgono i nostri Termini e condizioni d'uso e la Politica di riservatezza.